Fuori Fiera? YES! Comics Lab Party - On Design Store (Verona)

Disegno & Design... due parole che si assomigliano e che assieme possono far scaturire cose incredibili!
E' questo il punto focale del COMICS LAB PARTY che avrà luogo Martedì 11 giugno dalle ore 18.00 presso "On Design Store" a Verona, in via Franco Faccio, 25/a (zona Basso Acquar).

Un aperitivo in tutti i sensi!
Ci sarà da bere e stuzzicare, ma sarà anche un "assaggio" di ciò che vi aspetta alla Sagra dei Fumetti, ma non solo, poichè potrete iniziare ad assaporare anche ciò che "On Design Store" sta cucinando per quanto riguarda il mondo del fumetto all'interno di questo incredibile punto d'incontro che non può non essere definito con la famosa frase "More than a Store!". Vedere per credere... e vi assicuro, da vedere, da qui in avanti, ci sarà davvero tanto!!!


Alla serata saranno presenti alcuni fumettisti che disegneranno e improvviseranno per i visitatori oltre a presentare alcuni complementi d'arredo, ovviamente a tema fumetto, rigorosamente AUTOPRODOTTI.


Tra i nomi di spicco gli autori di Happy Jesus: Simone Bazzzanella e Stefania Marino Gambazza che autograferanno le copie del loro fumetto!


Assolutamente da nonmancare, anche perchè durante la serata verranno distribuiti buoni sconto per l'ingresso alla Sagra dei Fumetti!

Nessun commento:

Posta un commento