STEFANIA MARINO GAMBAZZA (e Brush!)

-->
Buona parte del successo che La Sagra dei Fumetti sta ottenendo è certamente merito del simpaticissimo Brush, la mascotte dell’evento! Ma chi si nasconde dietro a quel simpaticissimo e affamatissimo Scoiattolo?
 Si chiama Stefania Marino Gambazza, disegnatrice indipendente ed autrice del fumetto Happy Jesus, vero e proprio piccolo caso editoriale totalmente autoprodotto e distribuito esclusivamente ad eventi fieristici dedicati al mondo del Fumetto e di cui “La Sagra” ospiterà in esclusiva la mostra di tavole originali e studi.
 “Adoro le fiere del fumetto” dice Stefania “il contatto con il pubblico, poter disegnare davanti ai loro occhi! E’ la soddisfazione più grande assieme alle loro risate quando prendono in mano il mio fumetto e scoppiano a ridere! Tutto questo in un negozio non puoi averlo, non sei presente per vedere le loro reazioni, le loro emozioni...
Ad eventi come questo puoi chiedere direttamente agli autori di cosa parla il loro fumetto, fartelo raccontare… succedere solo alle fiere del fumetto! Per questo ho subito accettato di realizzare la mascotte della Sagra dei Fumetti! Le fiere del Fumetto sono un’esperienza unica... sia per gli appassionati, ma forse ancora di più per chi ad una fiera non ci è mai stato! E la Sagra può essere davvero un’ottima prima volta per chiunque!
Stefania Marino Gambazza, Brush e Happy Jesus ci saranno, noi ci saremo... Vi aspettiamo! 






Nessun commento:

Posta un commento